Energia Vitale 36 Manade'el… dal 19 al 23/9

Energia Vitale 36 Manade'el… dal 19 al 23/9

 

MANADEEL 36 POTESTA

  Liberarsi dai legami del passato

Di che cosa ho paura??

Facciamo pulizia nel nostro ''granaio''… spazzare via, mettere a posto, creare un nuovo spazio personale!

Non avere timore di nuove ''cose'',  generare quella piacevole sensazione di avere un nuovo inizio, senza buttare via le esperienze utili, i messaggi che ci sono arrivati di giustizia e precisione(..quasi chirurgica direi..) di quello che nella nostra Vita non ci serve più!

Potremo chiederci, in questi giorni, come abbiamo fatto a sopportare quella relazione.. quella situazione! ma come abbiamo fatto ad entrarci (..ancora una volta, forse??) con le mani e con i piedi senza accorgerci?

Alcune parti di noi sono in attesa di essere rivitalizzate, ripulite, messe più in relazione con noi, con il ''noi'' di adesso.

Tanti comportamenti, tanti atteggiamenti, tante consuetudini che manteniamo per abitudine, per comodità, per andare in quello spazio nutriente per il nostro ego, ma non per la nostra Anima, che possiamo liberare sotto questa bella energia vitale che arriva dal 19 settembre fino al 23.

Con calma, osserviamo le parti di noi, della nostra vita e anche dei nostri spazi che hanno bisogno di uno sguardo liberatorio, un cambiamento che ci aiuti ad avere un respiro più ampio, una speranza ma anche una consapevolezza migliore, più attuale, più nostra.

Possiamo meditare su questa energia per chiedersi: di che cosa ho paura?

Affrontando dentro noi le paure, avremo il coraggio di vincerle, di non ricadere dentro i soliti retaggi conosciuti e stra-conosciuti e di cui non siamo più contenti!

Se, per esempio, sono ansioso/a, mi chiederò di cosa ho paura; è davvero qualcosa di attuale? sto correndo realmente quel pericolo? o sono piuttosto ancorato/a, ad una esperienza del passato o una situazione che ho potuto vedere e che mi angoscia, e ho paura che accada nuovamente?

E cosa ho fatto io, quale parte ho avuto in quella situazione che ora posso modificare, correggere e migliorare?

Non basta essere contenti, non basta sopravvivere.. noi siamo stati creati per essere felici, per incanalare la Luce e portarla qui, nel nostro presente.. nella nostra miracolosa Vita!

Coraggio quindi, facciamo pulizia, tagliamo quei fili che , anche se bellissimi, ci faranno nuovamente soffrire..

L'energia Vitale di Manade'el ci aiuterà per estirpare ciò che ci impedisce di fluire con leggerezza e semplicità nella nostra Vita!

Buona pulizia!

Augurandovi Pace nel Cuore e miracoli nella vostra meravigliosa Vita,

con Amore,

Angelacuore con ali

Ti è piaciuto?  condividi sui social.  Ne sono felice!

 

(immagine tratta dal Libro Le Carte degli Angeli/Haziel/Anima edizioni)