'Energia vitale 33 Yehuwyah..dal 3 all 8 settembre

Diventare positivi!tiger kristalia angela quattrocchi cristalloterapia aromaterapia oli essenziali persone efficaci kabbalah benessere terapie olistiche

E’ da ieri che cerco dentro me le parole giuste per esprimere quella sottile malinconia che questa bella energia mi ha regalato..

Difficile e, per quanto cerchi di ''aggiustarle'', la Verità che percepisco è solo una: portare sotto i riflettori le forze negative che ancora agiscono in noi e liberarle alla forza di questa Energia Vitale trasformatrice!

Come una tigre che arriva all'improvviso, le modalità che ancora dobbiamo (e vogliamo) migliorare, hanno una matrice non più coerente con noi.

            In questo momento, non ieri non domani, ma ora.

Liberare la ragione che ci fa reagire e non agire significa per me, sanarla/guarirla.

Significa avere uno sguardo più profondo, un’attenzione maggiore e una consapevolezza matura.

Ora. Agire e non re-agire

non andare in quella ferita profonda che oramai si è cicatrizzata ma è ancora lì, migliorando così il proprio Essere, la propria essenza e perché no, anche il nostro Mondo.

Non facile, ma possibile.

Abbandonarsi all'accettazione che tutto è in divenire, che ogni cosa, ogni avvenimento, ogni incontro, ogni sensazione ed ogni emozione, hanno il loro posto nella nostra Vita e che, proprio per questo la rendono un quadro unico ed irripetibile, prezioso,  un'Opera Magistrale.

Arrendersi(et: inchinarsi) dopo una lunga battaglia con le nostre forze ''oscure'', ciò che di noi ha bisogno di essere ''lavorato e lavato'' e restituito, migliorato alla Luce ed al meglio di noi.

Yehuwyah 33 kristalia angela quattrocchi cristalloterapia aromaterapia oli essenziali persone efficaci kabbalah benessere terapie olistiche

Facciamoci aiutare da due meravigliosi strumenti della natura: i cristalli e gli oli essenziali

In questo periodo dove governano le forze del giudizio, ma proprio perchè abbiamo la possibilità di bilanciare dentro noi questa eterna lotta, oltre dall'insostituibile quarzo rosa, anche dal granato (qualità piropo) per attuare le nostre qualità nel mondo.

Per tutti quelli che utilizzano da tempo le vibrazioni speciali dei cristalli, consiglio  una bella ossidiana nera che ci farà da specchio nelle nostre modalità da rivedere in noi, 

Per gli oli essenziali, ritengo perfetta la lavanda .. ci donerà pace e tranquillità nel cuore e nelle emozioni con una nota spirituale che ci porta ad essere più tolleranti con noi e con gli altri. L'olio essenziale di lavanda è fra i pochi che possono essere usati puri, senza bisogno di diluirli con oli di base. Una goccia sulla punta delle dita, massaggiate la vostra fronte, il centro del petto e il plesso solare in ogni momento della giornata dove sentite pesantezza, tristezza ed anche arrabbiatura. Ottima compagna per sonni sereni e rigeneranti!

Augurandovi Pace nel Cuore e miracoli nella Vostra meravigliosa Vita!

Con Amore,

Angela

cuore con ali

 

Ti è piaciuto?  condividi sui social. Ne sono felice!

TIGRE SULL ALBEROBuon ascolto! Eye of the tiger

p.s. l'immagine di Yehuwyah è tratta dal libro le Carte degli Angeli/Haziel/Anima ed)