Energia vitale nr. 25 Nithihayah dal 23 al 28 luglio

octaegon kristalia angela quattrocchi cristalloterapia aromaterapia oli essenziali persone efficaci kabbalah benessere terapie olistiche ALDILA' DEI NOSTRI SENSI

Saggezza e verità potrebbe essere il leit-motiv che accompagna questa magnifica energia associata  all'energia del pianeta Urano, il pianeta dell'indipendenza ma anche dell'originalità e della libertà.

Entriamo con il 23 luglio nella Sephirot delle Dominazioni, quelle speciali energie vitali angeliche deputate a far crescere l'abbondanza in tutti i settori, da quello materiale a quello spirituale..passando anche dalla salute, le nostre emozioni ed anche le nostre 'vedute'.

Queste particolari energie(iniziando proprio con Nithihayah)ci faranno scorgere, passando dalla nostra realtà quotidiana, quello che noi normalmente non prendiamo in considerazione: cosa c'è aldilà del nostro orizzonte limitato ai nostri 5 sensi, 5 sensi che a volta limitano la nostra veduta e fanno della nostra realta', un mondo reale ma che non lo è perchè percepito limitatamente.

Lo faranno con grazia, armonia ma con decisa franchezza. Ad iniziare proprio da questa bella energia, che ci farà ascoltare, vedere e percepire la

VERITA'

in qualsiasi ambito di cui avremo bisogno ..sia rivolto verso il nostro mondo esterno sia a quello nostro interno, conducendoci  a quello che i più comuni classificano come 'magia' - 'esoterico' - 'insondabile' 

Farsi aiutare da questa energia significa togliere una parte del velo che copre quello che abbiamo bisogno di sapere, conoscere ed integrare per prendere un posto COMODO nella nostra vita, quella posizione da cui

                                                         CON CALMA

e mettendo a posto tutti i tasselli, riusciremo a completare un quadro di cui potrebbe sfuggirci il vero significato.

Come possiamo farci aiutare? nella pratica, il primo consiglio che posso senz'altro darvi e che passa da un'esperienza ventennale, è quello di usare un cristallo che è AMETISTA.

ametista kristalia angela quattrocchi cristalloterapia aromaterapia oli essenziali persone efficaci kabbalah benessere terapie olistiche 

Posizionatelo una decina/quindicina di minuti nel centro delle vostre sopracciglia e lasciate semplicemente che agisca entrando in relazione con la vostra energia, respirando in profondità e con naturalezza. Appoggiatelo poi sotto il cuscino e vicino a voi e dormite tranquillamente. L'energia vitale di Nithihayah benvolentieri agisce di notte, portando attraverso i sogni, chiarezza e lucidità ed è un perfetto binomio con l'ametista di cui l'etimo del nome significa 'non ubriacato'.

Spesso non è necessaria una nostra partecipazione attiva cosciente,e a volte i problemi si risolvono nel nostro mondo 'invisibile' fatto di nozioni apprese a livello subcoscio/inconscio e che devono prendere il loro posto nella nostra vita.

Altro consiglio che potrei darvi potrebbe essere quello di predisporvi psicologicamente ed emotivamente a 'percepire' in modo diverso da quello abituale.

E ultimo ma non ultimo, se avete qualche sassolino da toglierVi dalla scarpa, fatevi guidare da questa bella energia che vi aiuterà a comunicare con la saggezza guidata dal Cuore.

Per questo motivo ho il piacere di postarvi una splendida canzone, scritta e cantata da Paolo Conte, che potrà spiegarvi con poche parole e buona musica ciò che è importante ascoltare sempre!

Paolo Conte- Anni

Buona prosecuzione con le Dominazioni che staranno in nostra compagnia fino all'inizio di settembre!

Al prossimo 'cambio energetico vitale' del 28 luglio!

Augurandovi Pace nel Cuore e Miracoli nella nostra Vta,

Con Amore

Angela

cuore con ali

Nithihayah 25 dominazioni

 

ps l'immagine di Nithihayah è tratta al libro 'Le Carte degli Angeli'/Haziel/Anima ed.