'Energia vitale 30 Omae'el: dal 18 al 23/8

OMAEEL30 DOMINAZIONI

'Energia vitale 30 'Omae'el: dal 18 al 23 agosto… costruire ponti!

Ciao a tutti!

Continuando il nostro viaggio con il coro delle Dominazioni, si affaccia nel nostro cielo questa bella energia vitale, 'Omae'el…

'Omae'el, per me, rappresenta l'angelo della famiglia, e non solo nel senso stretto biologico..questa energia mi ricorda sempre di cercare gli altri membri ''famigliari'' che sono presenti in questa vita, che siano amici, colleghi o semplici persone che attraversano la nostra vita, lasciandoci importanti ed utili messaggi.

E, mi ricorda anche, che questi ''membri'' sono arrivati nella mia vita per insegnarmi qualcosa, per lasciarmi un'impronta importante.. E che, a volte, queste persone devono necessariamente fungere da ''intralcio'', o persone scomode o addirittura rivali, per indirizzarmi nella giusta direzione.

Anche noi lo siamo, lo siamo stati, o lo saremo a nostra volta con altri.. e questo è il grande fascino che la Vita ci dona.

Essere utili gli uni agli altri

Omae'el ci sostiene nel  liberarci dei ''cordoni'' ancora allacciati, che ci tengono ancorati a vecchi rancori, rabbia, inquietudine e ci accompagna nel scioglierli, nel trovare il giusto posto ad ogni evento perché ne abbiamo compresa la lezione e accogliendo così nel nostro cuore, ogni situazione che ci sembra irrisolta e irrisolvibile.

Risvegliare la compassione nel nostro cuore, ci permetterà di costruire quel ponte e ritrovare la nostra connessione più profonda, con il nostro Cielo superiore.

Là, dove la nostra Anima trova casa e ristoro, là dove il nostro Cuore sente di ricevere nutrimento ed energia.

 

Il cristallo che consiglio di usare per tutte le persone che hanno la necessità di sentire 'famiglia', unità con gli altri e protezione è l'agata( un minerale molto disponibile in Italia e con molteplici colori) spesso la troviamo insieme ad altri cristalli come il calcedonio o come l'ametista

Come olio essenziale consiglio il Vetiver (per gli appassionati di aromi caldi), l'olio che più di tutti mette in comunicazione con gli altri mantenendo i nostri confini.

Un testo per piccoli dedicato ai grandi Buon ascolto Il cerchio della vita

Con Amore,

Angela

cuore con ali

ponte legno con nebbia copia

p.s. l'immagine di Omael è tratta dalle carte degli Angeli / Anima Edizioni